Hai bisogno di una Lucidatrice Pavimenti?
Unikem Professional a Roma specializzato nelle macchine per pulire, noleggio e vendita.
La lucidatrice pavimenti è sempre più richiesta non solo per mantenere un pavimento nuovo, ma soprattutto per ripristinare un pavimento ormai vecchio e abbandonato.
Generalmente viene richiesto l’intervento di un’impresa di pulizie per il ripristino di un pavimento, soprattutto a seguito di un subentro in una nuova abitazione. Per la lucidatura di un pavimento occorre necessariamente una macchina professionale, una lucidatrice professionale, che grazie ad Unikem Professional a Roma, propone diverse formule di noleggio. Può aver accesso ad una lucidatrice professionale non soltanto, le imprese di pulizia, anche il privato.
Per scegliere una lucidatrice è necessario osservare più elementi, tra i quali:
La struttura
Questo fattore, non solo influisce sulla facilità di utilizzo dell’apparecchio, ma determinerà anche la vostra voglia di utilizzarlo. È dunque di vitale importanza che la struttura ricalchi perfettamente le vostre esigenze, per non relegare quest’ultimo acquisto (certe volte anche piuttosto costoso), in un angolo buio della casa a prendere polvere.
Sulla manovrabilità della lucidatrice, una certa influenza ce l’hanno anche dimensioni e forma della calotta. Se dovete lucidare i pavimenti in ambienti stretti e pieni di mobili, sarà meglio prendere in considerazione una calotta dalla forma più affusolata. Se al contrario, dovete lucidare pavimenti grandi e senza molti ostacoli, meglio una calotta più grande.
La capienza
Da prendere in considerazione è, anche, la capienza della lucidatrice per pavimenti e il materiali del sacco. Per quanto riguarda il primo elemento, ossia quello relativo alla capienza, generalmente possiamo dire che i modelli casalinghi, hanno una capacità che si aggira attorno ai 3/4 litri.
Questa è sufficiente per la maggior parte delle case di medie/grandi dimensioni e consentono di procedere alla pulizia senza dover svuotare troppo spesso il serbatoio o il sacchetto.
Le prestazioni
Prima di scegliere la giusta lucidatrice è necessario capire quali pavimenti o superfici dovete lucidare e quali sia la lucidatrice più adatta alle vostre esigenze.
Unikem Professional consiglia ai suoi clienti una macchina per pulire che riunisce in se 3 funzioni, la Sebo Dart 4, un’aspirapolvere, una battitappeto e una lucidatrice professionale.
Sebo Dart ha un sistema aspirazione regolabile in continuo, con filtrazione HEPA in classe “S” a tre livelli di filtraggio, antiallergico di livello ospedaliero: è la macchina ideale per quanti soffrono di asma o allergia.
SEBO DART purifica l’aria: grazie all’innovativo sistema di filtraggio a tre stadi, SEBO DART oltre a pulire o lucidare i vostri pavimenti, migliora anche la qualità dell’aria.




